• Vano Tecnico Basic Focaccia Group

    Vano Tecnico Basic

  • Vano Tecnico Evo Focaccia Group

    Vano Tecnico Evo

  • Vano Tecnico Serie R Focaccia Group

    Vano Tecnico Serie R

  • Vano Tecnico Serie K Focaccia Group

    Vano Tecnico Serie K

  • Vano Tecnico Plus Focaccia Group

    Vano Tecnico Plus

  • Vano Tecnico Compact F Focaccia Group

    Vano Tecnico Compact F

I Vani Tecnici realizzati da Focaccia Group trasformano il veicolo in uno strumento di lavoro valido ed efficiente, dotato di tutti i confort e gli accessori necessari per lo svolgimento delle diverse funzioni delle Forze dell'Ordine.

Le diverse tipologie di Vani Tecnici consentono di adattarsi ad una grande varietà di veicoli in dotazione alle Forze di Polizia e di venire incontro alle specifiche esigenze dei diversi Comandi.

I vani tecnici Focaccia Group sono il risultato di anni di ricerca e sperimentazione per fornire il miglior prodotto con la cura artigianale e la tecnica della produzione di serie

 

 
Vano Tecnico Basic


VANO TECNICO BASIC

Il vano tecnico BASIC ha un piano d'appoggio resistente e spazioso, costruito per fondersi con la struttura del veicolo.
Basic è un allestimento semplice che nasconde una cura artigianale e può essere completato con accessori ed equipaggiamenti tecnici a seconda delle richieste del cliente. La sicurezza è il punto di partenza dei nostri allestimenti attraverso utilizzo di materiali speciali studiati e testati dallo staff tecnico. Il vano tecnico BASIC può essere applicato a tutti i veicoli in dotazione alle Forze dell'Ordine.

Vano Tecnico Evo


VANO TECNICO EVO

EVO è il vano tecnico ideale per l'allestimento di veicoli piccoli e compatti in dotazione alle Forze dell'Ordine.
Progettato e realizzato da Focaccia Group, il suo punto di forza è rappresentato dalla sua struttura ribaltabile che consente di caricare facilmente oggetti e attrezzature nel bagagliaio, nel vano sottostante al ripiano fisso in ABS.
Ne arricchisce la funzionalità il piano scrittoio estraibile comprensivo di cassetto porta documenti.

Vano Tecnico Serie R


VANO TECNICO SERIE R

L'allestimento SERIE R è appositamente progettato per i veicoli compatti. Completamente prodotto da Focaccia Group, costruito ed assemblato con abilità artigianale trasforma i piccoli veicoli in postazioni lavoro pratiche e concrete.
Il piano di appoggio è posizionato dietro i sedili posteriori ed è facilmente estraibile grazie ad un sistema basculante. Terminato il lavoro esterno, il piano ritorna nella sua posizione originaria lasciando completamente libero il vano posteriore per il carico di oggetti.
Un insieme integrato di tecnologia e di ricerca di materiali idonei e sicuri: in caso di incidente, la struttura si deforma limitando il pericolo per i passeggeri. SERIE R valorizza anche i piccoli veicoli.

 
Vano Tecnico Serie K


VANO TECNICO SERIE K

Il vano tecnico SERIE K è la parte operativa dell'auto. Attraverso le due maniglie posizionate sulla cassettiera è possibile estrarre in modo orizzontale la postazione lavoro che in pochi secondi diventa una zona operativa. L'allestimento Serie K esprime immediatamente robustezza, solidità e praticità.
Gli equipaggiamenti fissi e mobili sono studiati per essere utilizzati senza nessun intralcio di manovra, rendendo le attività operative immediate e semplici.

Vano Tecnico Plus


VANO TECNICO PLUS

La struttura portante è in lega di alluminio per garantire leggerezza e solidità. Il VT PLUS è un sistema integrato che comprende piano scrittoio estraibile, cassettiere e vani dedicati per le dotazioni specifiche concepiti per assicurare alle attività operative la massima funzionalità e sicurezza. Nulla è lasciato al caso, dalla definizione dei materiali di costruzione alla vasta scelta di optional per configurare e personalizzare il vano tecnico secondo le esigenze dell'utilizzatore.

Vano Tecnico Compact F


VANO TECNICO COMPACT-F

Compact-F è l'ufficio mobile ideato e realizzato da Focaccia Group ideale per i veicoli compatti e di più ridotte dimensioni, che conserva la versatilità necessaria alle diverse attività della Polizia Locale.
Compact-F diventa quindi particolarmente indicato per veicoli quali Fiat Doblò, Opel Combo e Renault Kangoo.
La configurazione di allestimento prevede n. 3 posti viaggio omologati (due in cabina guida ed uno nel vano ufficio) cui vanno ad aggiungersi una comoda postazione per l'operatore ed un ampio piano di lavoro che garantisce, in spazi contenuti, la funzionalità di un vero e proprio ufficio.
Il vano tecnico posteriore, completo di tutte le dotazioni necessarie per l'infortunistica stradale ed il pattugliamento, trasforma questo veicolo in una efficiente unità operativa.